Servizio clienti: tel.. +39 333 2443 733 - fabiapelian@hospitaltradecompany.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

HTC Hospital Trade Company

H.T.C. srl opera nell’ambito del settore ospedaliero pubblico e privato e nel corso degli anni ha aperto una divisione Missioni per quelle che sono le esigenze delle strutture sanitarie nei paesi in via di svluppo e delle organizzazioni umanitarie che sono da sempre impegnate in questi contesti. Per quello che riguarda il mercato interno ci occupiamo di forniture di dispositivi medici e di materiale per sala operatoria sia per l’Ospedale che per il piccolo privato. Sempre cercando di mettere il cliente al centro della nostra attenzione per garantire qualità e servizio.

Qualità servizio e cliente sono parole che ci piacciono in modo particolare proprio per la cura e l’attenzione che mettiamo in quello che facciamo. H.T.C. Srl è in grado di soddisfare le diverse esigenze garantendo un elevato grado di affidabilità sia dei prodotti che dei servizi offerti in linea con la politica aziendale.

La ricerca di elevati contenuti qualitativi e la necessità di operare in mercati in continua evoluzione impone alla H.T.C. Srl un livello operativo elevato e qualificato, abbinato ad una mentalità che unisce qualità, dinamicità, puntualità e precisione, per favorire l’affermarsi di una filosofia aziendale vincente.

La Società svolge attività di import in Germania, Francia, Olanda, Belgio richiedendo ai fini di garantire la conformità del prodotto offerto, tutte le certificazioni e dettagli tecnici riguardanti inoltre, le modalità e tecniche di imballaggio stoccaggio e consegna che devono corrispondere alle normative di sicurezza e, agli standard qualitativi previsti dalle vigenti normative in materia di prodotti da destinarsi ad uso ospedaliero.
Ci teniamo a dire che essendo una realtà a conduzione familiare non abbiamo perso nel tempo il valore del rapporto umano con i clienti e con le realtà con cui veniamo in contatto.